PERCHE' L'ALLENAMENTO DEVE ESSERE PROGRESSIVO?

Feb 14, 2020

Quando si parla di allenamento non senti mai nessuno parlare di progressione e questo è un problema.

Quando ti alleni il tuo corpo va incontro ad un adattamento che sarà proporzionale al tuo livello di fitness, alimentazione, riposo ecc...

Il problema principale è che tutti i video-allenamenti che trovi via web non hanno nessuna progressione efficace, ti "promettono" di raggiungere dei risultati in pochi minuti, ma, mi dispiace dirtelo, non è e non sarà mai così, perché il corpo umano, per nostra fortuna, va incontro facilmente ad adattamento.

Questo adattamento ti permette di migliorare il tuo corpo solo ed esclusivamente se gli allenamenti che fai sono PROGRESSIVI e studiati nel tempo, altrimenti, ti ritroverai a fare esercizi che oltre a non darti PIU' nessun risultato ti faranno perdere molto tempo e motivazione.

L'unico modo che hai per raggiungere un corpo armonioso e tonico è quello di seguire un programma di allenamento progressivo e mirato per darti risultati veri e duraturi.

Ecco perché ho creato il Programma Corpo Tonico, video-allenamenti da fare direttamente a casa, trenta minuti a video per tre allenamenti a settimana.

Clicca il pulsante, inserisci la tua mail e scarica GRATIS i primi tre video, ovvero la tua prima settimana di allenamento ed incomincia ad allenarti con me.

Al tuo CORPO TONICO!

Piergiorgio Antonelli Coach

Dott. in Scienze Motorie

SCARICA LE PRIME DUE SETTIMANE GRATIS

Clicca il bottone qui' sotto ed incomincia ad allenarti con me

Clicca qui e scarica le prime due settimane